Informativa mercato Hi-Mtf

Nel quadro del costante miglioramento della complessiva azione svolta dalla Banca Popolare Sant’Angelo a favore dei suoi azionisti, il Consiglio di Amministrazione ha assunto la decisione di fare ammettere alla negoziazione le azioni di propria emissione sul mercato multilaterale Hi-MTF, istituito e gestito da Hi-MTF Sim, che per caratteristiche di efficienza, trasparenza, funzionalità e di piena conformità alla normativa, favorisca la circolazione delle azioni, come da illustrazione effettuata in seno all’Assemblea dei Soci del 13 maggio 2018.

La data di ammissione al mercato sarà pubblicata sul sito www.bancapopolaresantangelo.it non appena sarà deliberata dal Consiglio di Amministrazione dell’Hi-MTF. Alla delibera di ammissione seguirà successivamente l'avvio delle negoziazioni.
Nella presente sezione del sito è pubblicata la seguente documentazione:
      - Scheda prodotto
      - Scheda informativa
      - Dichiarazione in merito ai principali conflitti di interesse intercorrenti tra la Banca, Nexi s.p.a. ed Hi-MTF Sim s.p.a.
Si comunica ai soci che la presente sezione del sito internet della Banca sarà costantemente aggiornata con ogni altra informativa necessaria per la migliore comprensione del funzionamento del mercato nonché con le informazioni di trasparenza previste dalla normativa.





Per saperne di più sui nostri prodotti
raggiungici in filiale.


TROVA LA FILIALE PIU' VICINA