RATABASSOTTA CONVIENE DUE VOLTE: PICCOLA RATA, GRANDE CONCORSO.
 CHIEDI IL TUO PRESTITO CON CESSIONE DEL QUINTO NELLE FILIALI BPSA.
Grazie alla partnership con IBL Banca, nelle filiali di Banca Popolare S. Angelo è possibile chiedere il prestito con Cessione del Quinto, il finanziamento dedicato a lavoratori dipendenti e pensionati ed il sostegno concreto per tante famiglie e per i loro progetti. Per esempio, ristrutturazione della casa, auto nuova, matrimonio o magari corsi di studio, per figli o nipoti.

Per ampliare la nostra offerta destinata a privati e famiglie, abbiamo infatti scelto la banca specializzata nella Cessione del Quinto. IBL Banca è l’operatore di riferimento nel settore, grazie ad un’esperienza che quest’anno raggiunge i 90 anni e alla sua RataBassotta, il prestito in piccole rate.

Ma ecco quali sono le particolarità della Cessione del Quinto, che la rendono un prestito accessibile e sostenibile:
• La rata viene trattenuta direttamente dallo stipendio o dalla pensione, fino ad un massimo di un quinto.
• Non occorre fornire motivazione della richiesta e basta la firma singola.
• La durata va da 24 a 120 mesi.
• Per i pensionati sono previste speciali tutele e agevolazioni grazie alla Convenzione INPS a cui IBL Banca aderisce.

E c’è anche un’altra novità: con RataBassotta puoi realizzare i tuoi sogni e con il concorso "90Cinquanta90" puoi sognare ancora più in grande perché in palio ci sono:
• Premio finale da 50mila euro assegnato con l’estrazione finale;
• Buoni shopping giornalieri da 90 euro.

Partecipare è semplice, basta andare nel sito www.vinciconibl.it dove è pubblicato anche il regolamento.

Ti aspettiamo in filiale per scoprire tutti i vantaggi della Cessione del Quinto.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Nella promozione e nel collocamento del prodotto di Cessione del Quinto, IBL Banca SpA si avvale di Banca Popolare S. Angelo, intermediario iscritto all’albo delle banche n.1571. Tale servizio non garantisce l’effettiva erogazione del finanziamento. IBL Banca SpA è la diretta contraente e titolare di tutti i rapporti contrattuali. Il prestito con cessione del quinto è assistito obbligatoriamente per legge da coperture assicurative a garanzia del rischio vita ed impiego del cliente ai sensi dell’articolo 54 del D.P.R. 180/1950. Al fine di gestire le tue spese in modo responsabile, IBL Banca SpA ti ricorda, prima di sottoscrivere il contratto, di prendere visione di tutte le condizioni economiche e contrattuali facendo riferimento alle “Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori” (IEBCC) disponibili presso le filiali di Banca Popolare S. Angelo e le filiali di IBL Banca SpA,. Finanziamenti concessi previa istruttoria di IBL Banca SpA. Il Concorso denominato “90Cinquanta90” è promosso da IBL Banca S.p.A. ed è valido dal 7/3/2017 al 31/12/2017. Montepremi totale: € 76.910. Per conoscere tutti i termini leggere il Regolamento disponibile sul sito www.iblbanca.it e www.vinciconibl.it.





Per saperne di più sui nostri prodotti
raggiungici in filiale.


TROVA LA FILIALE PIU' VICINA