ORIZZONTE SALUTE NUOVA EDIZIONE E SISTEMA SALUTE NUOVA EDIZIONE: LE SOLUZIONI ASSICURATIVE
CHE TI OFFRONO UNA TUTELA COMPLETA PER LA SALUTE.


Le soluzioni assicurative orizzonte SALUTE e sistema SALUTE Nuova Edizione, di Arca Assicurazioni, sono ricche di vantaggi, coperture e servizi.

 

VANTAGGI

Puoi pagare il premio di polizza in 12 comode rate senza interessi di frazionamento.  Fino al 31 dicembre il premio di polizza, per entrambi i prodotti, è scontato del 20%. Lo sconto di cui benefici per questa iniziativa ti verrà mantenuto anche nei prossimi rinnovi di polizza. Affrettati a chiedere una consulenza dedicata in filale: la promozione è valida solo per un determinato numero di polizze!

 

COPERTURE

Orizzonte SALUTE Nuova Edizione garantisce, fino all’importo stabilito in polizza, le spese delle prestazioni mediche effettuate in assistenza diretta, tramite la rete convenzionata di UniSalute, o in assistenza indiretta (SSN o libera scelta dello specialista) conseguenti ad infortunio, malattia o parto per:
- Prestazioni in caso di ricovero;
- Prestazioni mediche senza ricovero (es: visite specialistiche e prestazioni di alta specializzazione);
- Prestazioni in occasioni di stati di non autosufficienza temporanea.
Sistema SALUTE Nuova Edizione garantisce, fino all’importo stabilito in polizza, le spese delle prestazioni mediche effettuate in assistenza diretta o in assistenza indiretta conseguenti ad infortunio o malattia per:
- Prestazioni in caso di ricovero per effettuare un grande intervento chirurgico;
- Prestazioni mediche senza ricovero (es: visite specialistiche, prestazioni di alta specializzazione, check-up);
- Altri servizi specializzati.


SERVIZI
Con l’assistenza diretta, attivabile anche tramite i servizi on line (APP o sito www.Unisalute.it), puoi avvalerti delle strutture convenzionate direttamente con UniSalute: in questo caso Arca Assicurazioni si occuperà direttamente del pagamento delle spese assicurate come previsto nel DIP e nel Fascicolo Informativo.
Se invece preferisci rivolgerti a strutture private non convenzionate o al Servizio Sanitario Nazionale (assistenza indiretta), Arca Assicurazioni effettuerà il rimborso delle spese assicurate sostenute nelle modalità previste dal DIP e dal Fascicolo Informativo.
Informazione Pubblicitaria: prima della sottoscrizione leggere il Fascicolo Informativo ed il Documento informativo precontrattuale per i prodotti assicurativi danni (DIP Danni), che Le devono essere consegnati in filiale e sono consultabili anche sul sito internet della Compagnia www.arcassicura.it






Per saperne di più sui nostri prodotti
raggiungici in filiale.


TROVA LA FILIALE PIU' VICINA