Palermo 12 feb. 2018

 

COMUNICATO STAMPA

 

Banca Popolare Sant’Angelo, nominato il Presidente

 

 

Il Consiglio di Amministrazione ha nominato all’unanimità il Prof. Pietro Massimo Busetta nuovo Presidente della Banca Popolare Sant’Angelo.

 

Il neo Presidente, eletto in data 8 febbraio 2018, professore ordinario di statistica economica all’Università di Palermo e Presidente della Fondazione Curella, è una figura di indubbia autorevolezza, di professionalità e di notevole esperienza nel settore economico-scientifico.

 

Ha maturato considerevoli e pluriennali esperienze ricoprendo numerosi incarichi consulenziali e dirigenziali sia presso Istituti di Credito sia in Pubbliche Amministrazioni.

 

Il Prof. Busetta è stato già Amministratore della Banca Popolare Sant’Angelo nel periodo 2009-2015, Presidente della Banca Popolare di Mussomeli dal 1981 al 1984. è consigliere di amministrazione della Svimez.

 

Il prof. Busetta ha manifestato la propria gratitudine al Consiglio di Amministrazione per la fiducia concessagli nel ricoprire un incarico di tale prestigio, che svolgerà con impegno e con la medesima passione che ha caratterizzato l’operato del compianto Presidente, dr. Nicolò Curella, nel segno della continuità della presenza della Banca nel territorio e in piena sinergia con il Direttore Generale, dott.ssa Ines Curella.

 

Il Professore ha già incontrato i Responsabili della Banca chiedendone la collaborazione in un momento delicato del sistema bancario nazionale.

La Banca, che opera in quattro Province, Agrigento – Caltanissetta – Catania – Palermo, ed ha una sua sede a Roma, è una delle poche strutture isolane, insieme alla Banca Agricola Popolare di Ragusa, con sede e radicamento nel territorio.

 

 






Per saperne di più sui nostri prodotti
raggiungici in filiale.


TROVA LA FILIALE PIU' VICINA