Con i Siciliani dal 1920

 

 
BPSA Night
Banca Popolare Sant’Angelo festeggia i 30 anni di TeliMar
 
È stata una serata all’insegna dell’amicizia e dell’allegria quella di venerdì scorso, 29 giugno, durante la quale Banca Popolare Sant’Angelo ha festeggiato i 30 anni di TeliMar. Una festa che ha fatto registrare un numero record di presenze con circa 2.500 partecipanti, e alla quale hanno preso parte, il Direttore generale della Banca, Ines Curella, e il Presidente di TeliMar, Marcello Giliberti.
“Siamo lieti di festeggiare insieme il compleanno di TeliMar”, ha detto il direttore Curella durante il party. “Trent’anni di attività sono un traguardo importante, perché vuol dire che la qualità del progetto TeliMar è stata riconosciuta e apprezzata. E questo ha un valore ancora maggiore se si considerano le difficoltà che bisogna affrontare in una terra difficile come la Sicilia”.
“In questi anni TeliMar ha ottenuto grandi risultati in campo agonistico, senza mai trascurare la sua funzione sociale. Ma soprattutto ha contribuito in modo determinante all’affermazione degli sport acquatici e della cultura sportiva nel nostro territorio”.
“Proprio per questo come Banca Popolare San’Angelo – ha continuato Ines Curella – abbiamo deciso di sostenere TeliMar, diventando il nuovo sponsor del settore bancario. Con TeliMar, infatti, condividiamo la stessa visione e la stessa mission. Quelle di una realtà che vuole promuovere lo sviluppo del contesto in cui opera. TeliMar sul piano sportivo, culturale e sociale. Noi, da quasi 100 anni, su quello economico”.
“Quindi, auguri per quanto fatto fino ad oggi – ha concluso – e per quello che riuscirete a fare anche grazie alla partnership con Banca Popolare Sant'Angelo. Sono sicura che insieme potremo ottenere importanti risultati.”.
 

 
 





Per saperne di più sui nostri prodotti
raggiungici in filiale.


TROVA LA FILIALE PIU' VICINA