Mutui


Naviga e scopri tutti i prodotti dedicati ai giovani.

Prestito Immobiliare offerto ai consumatori

Il credito immobiliare è un finanziamento a medio-lungo termine. In genere la sua durata va da un minimo di 5 a un massimo di 30 anni.
Di solito viene richiesto per acquistare, ristrutturare o costruire un immobile. Può servire anche per sostituire o rifinanziare contratti di credito immobiliare già ottenuti per le stesse finalità.
Il credito immobiliare può essere garantito da ipoteca su un immobile e in questo caso si chiama “ipotecario”.
Il cliente rimborsa il credito con il pagamento periodico di rate, comprensive di capitale e interessi, secondo un tasso che può essere fisso, variabile, misto o di due tipi.
Le rate possono essere mensili, trimestrali, semestrali o annuali.


Vai al prestito a tasso fisso
Vai al prestito a tasso variabile

Mutuo Amico

Il Mutuo a tasso fisso per acquisto immobile.
Con la tranquillità di un tasso costante e protetto da eventuali rialzi, ti dà la certezza di pagare la stessa rata per tutta la durata del mutuo.


Vai al mutuo amico

Mutuo CasaMia

Nasce CasaMia, il nuovo prodotto BPSA che consente di comprare casa o rendere più accogliente quella in cui vivi con la tua famiglia.
Scegli CasaMia per l’acquisto, la surroga e la ristrutturazione di un immobile a uso residenziale, sia per la prima che la seconda casa.
Il Mutuo BPSA CasaMia offre la possibilità di scegliere tra il tasso fisso o variabile a condizioni particolarmente vantaggiose.


Vai al mutuo CasaMia con opzione sul tasso
Vai al mutuo CasaMia con tasso fisso
Vai al mutuo CasaMia con tasso variabile
Prenota