Passepartout casa

 

BPSA, nell’ottica di un sempre più crescente approccio client-oriented, ha implementato un nuovo servizio da offrire alla propria clientela retail: il servizio “Passepartout Casa”.

Si tratta di una vera e propria “lettera di concedibilità” che permette all’aspirante mutuatario, in base a delle specifiche analisi condotte su informazioni anagrafiche, reddituali e patrimoniali, di conoscere in anticipo:
- se la Banca potrà o meno procedere alla concessione di un finanziamento garantito da ipoteca e finalizzato all’acquisto di un immobile residenziale;
-l’importo esatto che la Banca sarà disposta a concedergli in finanziamento, in modo tale da poter permettere allo stesso di procedere ad una ricerca mirata dell’immobile;
- le caratteristiche principali del finanziamento e le condizioni economiche (tasso d’interesse e costi accessori).


Il Passepartout Casa ha validità pari a 180 giorni a decorrere dalla data di rilascio e consente all’aspirante mutuatario di:
- scremare le offerte immobiliari troppo distanti, per prezzo, dall’indicazione fornita dalla Banca; - disporre di uno strumento importante all’interno di una trattativa immobiliare, collocandosi in una posizione di vantaggio rispetto ad altri aspiranti compratori.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per informazioni sul servizio “Passepartout Casa” ti aspettiamo in una filiale BPSA. La Banca si riserva la valutazione dei requisiti e del merito creditizio necessari per la concessione del mutuo.


 
Prenota