Carissimi Soci,
come più volte preannunciato in precedenti occasioni, la nostra Banca intende continuare ad intrattenere con tutti voi un rapporto di piacevole e reciproca amicizia, incrementando le occasioni di incontro, anche di natura conviviale.

In tale ottica abbiamo ritenuto di farvi cosa gradita, cogliendo l’occasione della consegna degli attestati ai vincitori delle borse di studio istituite per i figli dei Soci, di incontrarci, dapprima a Palermo, nel Salone delle Feste del Circolo Ufficiali dell’Esercito (P.zza S. Oliva 25) sabato 30 marzo p.v. alle h. 16,30, e poi domenica 7 aprile a Licata, a Palazzo Frangipane, alle 10,30, intanto per ascoltare un intrattenimento musicale con il Coro “Cantate Omnes” e per scambiarci gli auguri in vista delle prossime Festività Pasquali.

Nel corso di tali incontri, che si concluderanno con un cocktail, saranno sorteggiati due viaggi – premio (uno durante l’evento di Palermo, l’altro durante quello di Licata) tra tutti i Soci della Banca che siano anche Clienti della stessa e che saranno presenti in uno dei due eventi.

Per evidenti motivi di opportunità sono esclusi da tale sorteggio i Soci dipendenti della Banca, gli Amministratori ed i Sindaci della stessa, o che lo siano stati nei due anni precedenti, i loro congiunti sino al terzo grado di parentela ed i loro affini.




Per saperne di più sui nostri prodotti
raggiungici in filiale.


TROVA LA FILIALE PIU' VICINA