Presenta un amico

Scopri i vantaggi del programma
Presenta un amico di Banca Sant’Angelo.


I Consumatori titolari di un conto corrente Banca Sant’Angelo, possono presentare gli amici condividendo il Codice Amico ricevuto in estratto conto o tramite email. L'amico dovrà fornire il Codice Amico del Titolare Presentatore nella fase apertura del Conto corrente al Consulente della Filiale. Condividendo il Codice Amico il titolare del conto corrente accetta i Termini e le condizioni del programma Presenta un Amico, come riportato di seguito.

SOLO AMICI E FAMILIARI

Il Codice Amico deve essere condiviso solo con persone che siano d’accordo a ricevere la presentazione per il Conto Sant’Angelo.

➔ Gli amici presentati avranno il canone gratuito per un anno, oltre le condizioni dedicate ai nuovi clienti

 
VANTAGGI PER IL TITOLARE

Si può consigliare il Conto Sant’Angelo a quanti amici si voglia condividendo il Codice Amico.

➔ Il Cliente Presentatore potrà accedere alle condizioni riservate ai nuovi clienti Conto Giovani, Conto Famiglie, Conto Pensionati. Inoltre se presenta almeno 3 amici che aprono il Conto Sant’Angelo il canone è gratuito anche per il cliente Presentatore.

Termini e Condizioni

Offerta valida per le richieste di apertura di conto corrente effettuate nel periodo dal 30 giugno 2021 al 30 dicembre 2021

• Offerta valida solo per i Titolari di Conto Corrente Banca S. Angelo.
• I vantaggi saranno riconosciuti ai Titolari presentatori solo se gli amici presentati aprono il Conto e non siano già, o non siano stati negli ultimi 24 mesi, Titolari di altro Conto Corrente presso Banca S. Angelo.
• Affinché siano riconosciuti i vantaggi è necessario che gli amici presentati diventino Titolari di Conto S. Angelo. L’approvazione resta a discrezione della Banca.
• Gli amici devono richiedere l’apertura di un Conto Corrente presentando il Codice Amico del Titolare presentatore.
• Per ragioni di privacy e di sicurezza, la Banca non può fornire informazioni sullo stato della richiesta di apertura conto dall’amico presentato.
• Se la richiesta di apertura del conto dell’amico presentato viene approvata da Banca Popolare Sant’Angelo, potrebbero volerci fino ad un mese per il riconoscimento dei vantaggi previsti dall’iniziativa.
• Possono partecipare al programma: tutti i clienti consumatori titolari di un conto corrente con scopo personale.
• Tutte le richieste di apertura di conto corrente da parte degli amici dei Titolari Presentatori saranno oggetto di valutazione da parte di Banca Popolare Sant’Angelo, che si riserva il diritto di accoglierle o meno. Tale valutazione verrà effettuata sulla base di diversi fattori, tra cui, in via meramente esemplificativa le verifiche Antiriciclaggio dei clienti presentati.
• Banca Sant’Angelo si riserva di modificare le offerte. L'offerta relativa ai vantaggi riservati ai Presentatori e le condizioni per l’amico presentato, sono quelle valide al momento della richiesta del conto corrente sul sito www.bancasantangelo.com/presentaunamico.

DOCUMENTI DI TRASPARENZA
Foglio Informativo Conto Sant’Angelo Famiglie
Documento Informativo sulle spese (FID) Conto Sant’Angelo Famiglie
Fascicolo dei servizi accessori Conto Sant’Angelo Famiglie
Foglio Informativo Conto Sant’Angelo Pensionati
Documento Informativo sulle spese (FID) Conto Sant’Angelo Pensionati
Fascicolo dei servizi accessori Conto Sant’Angelo Pensionati
Foglio Informativo Conto Sant’Angelo Giovani
Documento Informativo sulle spese (FID) Conto Sant’Angelo Giovani
Fascicolo dei servizi accessori Conto Sant’Angelo Giovani


Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Per le condizioni economiche delle suddette convenzioni di conto corrente, occorre fare riferimento ai relativi fogli informativi, fascicoli dei servizi accessori e ai documenti informativi sulle spese (FID) reperibili nel sito www.bancasantangelo.com e nelle Filiali. Iniziativa valida fino al 30 dicembre 2021.

Prenota