Europa Cup 2018

Un format da esportare per promuovere la pallanuoto a livello internazionale. È così che lo spettacolo organizzato dal Club Telimar che ha preceduto il match tra Italia e Russia è stato accolto dalla FederNuoto. «L’assegnazione di questi eventi – dice Marcello Giliberti, presidente TeLiMar – ci gratifica per l’impegno che quotidianamente profondiamo nella pallanuoto, con la prima squadra da 25 anni ad alti livelli ed il settore giovanile, su cui puntiamo, che ci ha regalato degli storici risultati con gli  Scudetti U17B e lo storico  Scudetto U15 del 2014.


Oggi, il Settebello torna nel capoluogo siciliano per disputare il girone eliminatorio di Europa Cup in una tre giorni, dal 16 al 18 febbraio, che vedranno protagonista la piscina di viale del Fante.

È un’occasione particolare per la dirigenza del TELIMAR che nel 2018 festeggiano i 30 anni dalla nascita del circolo che nel corso della sua storia è riuscito a portare più volte la Nazionale a Palermo.

È stato lo scorso marzo per Italia-Russia il momento in cui la dirigenza del Club dell’Addaura si è superata, riuscendo a confezionare una serata di spettacolo tra musica, giochi di luci, sketch e momenti emozionanti, con la sessione di autografi e foto con gli azzurri e gli atleti russi ad infiammare i cuori di grandi e piccini nel post partita. Appuntamento, dunque, a questo week-end che è proprio quello che comprende Italia, Germania, Montenegro e Russia. Gli azzurri guidati dal palermitano Sandro Campagna arrivano a questo appuntamento con la volontà di aggiungere un tassello prezioso al proprio palmares già ricco, con tre ori, due argenti e sei bronzi agli Europei.

Ed è proprio con questo spirito rivoluzionario che la Banca Popolare S. Angelo quest'anno sponsorizza come local partner tutte le iniziative locali della società Telimar, nel segno dell' appartenenza al territorio siciliano dal lontano 1920 anno di costituzione della S. Angelo e con l'auspicio che insieme possano percorrere tanta strada.





Per saperne di più sui nostri prodotti
raggiungici in filiale.


TROVA LA FILIALE PIU' VICINA