Agricoltura

CONTO AGRICOLTORI

Gestisci al meglio la tua attività

Il Conto Agricoltori è il conto corrente riservato a tutti gli operatori del settore agricolo (piccoli imprenditori agricoli, aziende agricole, piccoli agriturismi, ecc…) per gestire al meglio la propria attività, con i principali servizi e prodotti bancari. E' destinato a nuovi clienti agricoltori o che non hanno rapporti di conto corrente con la banca da almeno 2 anni e prevede un rimborso sul canone in caso di sottoscrizione di un piano di accumulo su fondi comuni di investimento con rata mensile e/o la sottoscrizione di un prestito dedicato.

PRESTITI

Coltiva il tuo business

Getta i semi per l’avvio sereno della tua attività, o per gli investimenti necessari all’acquisto di macchinari o impianti. Richiedi un Prestito Banca Sant'Angelo per ottenere il supporto giusto per lo sviluppo nel tuo settore di riferimento.

ASSICURAZIONI

Lavora senza pensieri

Scegli di tutelare la tua azienda da pericoli e instabilità con Tutto Tondo, la polizza che tutela te, i tuoi collaboratori, ma anche gli strumenti e i veicoli che utilizzi ogni giorno per la tua attività.

PIÙ TEMPO PER TE

Le consulenze non crescono sugli alberi

Ma puoi prenotarle direttamente dal campo! Con Più tempo per te hai la possibilità di prendere un appuntamento con i nostri consulenti, così da rispettare i ritmi della natura.

Prenota