Prestiti


Naviga e scopri tutti i prodotti dedicati ai privati e alle famiglie.

Prestito Immobiliare offerto ai consumatori

Il credito immobiliare è un finanziamento a medio-lungo termine. In genere la sua durata va da un minimo di 5 a un massimo di 30 anni.
Di solito viene richiesto per acquistare, ristrutturare o costruire un immobile. Può servire anche per sostituire o rifinanziare contratti di credito immobiliare già ottenuti per le stesse finalità.
Il credito immobiliare può essere garantito da ipoteca su un immobile e in questo caso si chiama “ipotecario”.
Il cliente rimborsa il credito con il pagamento periodico di rate, comprensive di capitale e interessi, secondo un tasso che può essere fisso, variabile, misto o di due tipi.
Le rate possono essere mensili, trimestrali, semestrali o annuali.


Vai al prestito a tasso fisso
Vai al prestito a tasso variabile

Prestito Smart

Il prestito della Banca Popolare S. Angelo dedicato a clienti consumatori, correnti e nuovi, mette a disposizione, entro 48 ore dalla richiesta online, pronta liquidità a tasso fisso bassissimo, secondo formule diverse per importo e durata. Ad approvazione avvenuta verrà fissato un appuntamento in filiale per la sottoscrizione del contratto e per l’erogazione.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni economiche consultare il documento "Informazioni europee di base sul credito ai consumatori", disponibile presso tutti i nostri sportelli.

Cessione del quinto

Italcredi ti accompagna nelle spese più grandi e ti premia con esperienze da vivere con le persone con cui ti diverti di più! Entra e scopri i vantaggi della Cessione del quinto

Prenota