Startup

Scopri l'offerta di conti correnti per i liberi professionisti, i condonimi, le piccole, medie e grandi aziende. I nostri consulenti sono a tua disposizione per aiutarti a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze. Da oggi con BPSA puoi fissare un appuntamento per una consulenza in filiale, con il servizio di prenotazione on line personalizzato.

CONTI CORRENTI

Il conto perfetto per avviare il tuo business

Abbiamo tutte le risposte per i dubbi che ti accompagnano all’inizio della tua attività. A partire dai Conti Correnti, specifici per le diverse tipologie di aziende e pensati per un mondo profes- sionale in continua evoluzione.

FINANZIAMENTO RESTO AL SUD

Innovare, vicini a casa

Con gli incentivi Resto al Sud hai la possibilità di contribuire allo sviluppo del tuo territorio. Potrai accedere ad un finanziamento agevolato, che promuove la costituzione di nuove im- prese nelle regioni del sud, da parte di giovani imprenditori.

PRESTITO FEMMINA

Dietro ogni donna, un grande investimento

Impresa, il tuo nome è donna! Con Prestito Impresa Fimmina se hai meno di 35 anni puoi con- ciliare i tuoi progetti di business con la fierezza dell’essere donna, senza paura per il futuro.

PIÙ TEMPO PER TE

Il tuo lavoro è il tuo tempo

Più tempo per te è il servizio che ti consente di concentrarti sullo sviluppo della tua azienda, e di richiedere informazioni sui prodotti che ti supportano nella fase di start-up senza distra- zioni e code: prenota un appuntamento con i nostri consulenti in filiale.

Prestito Impresa

È il contratto con il quale la Banca (mutuante) consegna ad un soggetto/cliente (prestatario) una quantità di denaro e quest’ultimo si impegna a restituire altrettanto denaro più gli interessi pattuiti (secondo un piano di ammortamento) in un determinato periodo di tempo (mediante pagamento periodico di rate mensili comprensive di capitale ed interessi, secondo un tasso fisso o variabile).
Può essere previsto un ammortamento differito, ovvero un periodo di differimento della decorrenza del piano di ammortamento, nel quale il cliente non paga alcuna rata. In questo caso gli interessi di differimento vengono calcolati al tasso annuo nominale e suddivisi in quote uguali su ciascuna rata del piano di ammortamento.

Prenota