Ciddi

 

Dai una marcia in più ai tuoi risparmi con i Ciddì Banca Sant’Angelo.


Scegli la durata e l’importo che vuoi sottoscrivere per il tuo CERTIFICATO di DEPOSITO (CD): alla scadenza, ti sarà accreditato il capitale con gli interessi maturati.

I CERTIFICATI DI DEPOSITO sono la soluzione ideale per chi preferisce il progressivo aumento del capitale senza dipendere dalle oscillazioni del mercato. I Certificati di Deposito sono una forma di deposito vincolato che offre al titolare il diritto al rimborso del capitale a scadenza, più un interesse. Il Certificato di Deposito della Banca Popolare Sant’Angelo è caratterizzato unicamente dal tasso fisso ed è destinato ai Clienti Consumatori e ai Clienti non consumatori.

ADERIAMO AL FONDO INTERBANCARIO DI TUTELA DEI DEPOSITI (FITD)
CHE GARANTISCE UNA COPERTURA FINO A 100.000 EURO PER SINGOLO CLIENTE

TASSO PER 12 MESI

3,50%

TASSO PER 24 MESI

4,25%

Il deposito è rappresentato da un documento, il Certificato, che può essere solamente nominativo, ai sensi del D.Lgs n. 231/2007.
Il Certificato di Deposito non consente al depositante di effettuare versamenti o prelievi, genera interessi a Tasso Fisso o a Tasso Variabile, che possono essere corrisposti alla scadenza, unitamente al capitale, o con periodicità diverse (es. semestrale). In caso di prelevamento successivo alla scadenza, la somma non maturerà alcun interesse per il periodo intercorso fra la scadenza stessa e la data di presentazione per l’estinzione.

PROMOZIONE VALIDA FINO AL 31 MARZO 2024.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Prima della conclusione del contratto, per tutte le condizioni economiche e contrattuali del Conto Deposito si rinvia ai Fogli informativi disponibili presso le filiali di Banca Sant’Angelo e sul sito www.bancasantangelo.com nella sezione Trasparenza.
L’offerta è differenziata tra nuova raccolta e non, e tra prodotti svincolabili e non svincolabili anticipatamente.

 
Prenota