Garmin Pay

Un giorno la tua carta sarà veloce come te, anche quando corri.

Quel giorno è oggi.

Con Garmin Pay esci di casa senza portafoglio, soprattutto quando ti alleni.

Grazie a Banca Popolare Sant'Angelo e Nexi il tuo dispositivo Garmin ti offre un'esperienza di ancora più completa.
Da oggi puoi associare la tua carta di pagamento Nexi con il servizio di pagamento Garmin Pay e uscire di casa per allenarti o semplicemente per andare in ufficio più leggero e senza troppi pensieri per la testa. Per pagare ti basta avvicinare il tuo Garmin a un POS Contacless con un semplice gesto.
Garmin Pay è disponibile sugli smartwatch Garmin compatibili e permette i pagamenti in negozio tramite tecnologia NFC su tutti i POS contactless.

Bastano pochi semplici passaggi per attivar Garmin Pay e iniziare a pagare


Garmin Pay: paga i tuoi acquisti con lo smartwatch in totale sicurezza

Grazie al sistema di pagamento contactless Garmin Pay puoi utilizzarlo per pagare i tuoi acquisti con un metodo veloce, sicuro e pratico, semplicemente appoggiando il tuo smartwatch al POS Contacless, in qualsiasi momento della giornata e in ogni luogo.
Quando esci ad allenarti puoi lasciare tranquillamente a casa il portafogli, i contanti e lo smartphone. Se vuoi fare colazione al bar o fare un acquisto prima di rientrare basta utilizzare il tuo Garmin per pagare.

Garmin tiene in grande considerazione la sicurezza delle tue informazioni personali e ti protegge utilizzando numeri di carta e codici di transazione specifici per il tuo smartwatch ogni volta che effettui un acquisto.
Inoltre ricorda che il tuo numero di carta non viene memorizzato sul dispositivo o sui nostri server né comunicato ai commercianti quando esegui il pagamento wireless. In caso di smarrimento del tuo smartwatch ti basta collegarti al tuo account e bloccare la carta "virtuale" senza dover bloccare la tua carta di credito.

Prenota