Time Deposit

 

Risparmia senza pensieri, scegli il Time Deposit.


Fino al 5,5% di Tasso annuo lordo sulla nuova liquidità depositata per importi a partire da 10.000€.
Aderiamo al Fondo Interbancario di Tutela dei depositi (FITD) che garantisce una copertura fino a 100.000€ per singolo cliente.


COSA
Il TIME DEPOSIT è una forma di risparmio accessoria al conto corrente ordinario, con il quale la Banca custodisce a tempo determinato le somme che il Cliente decide di vincolare corrispondendo gli interessi pattuiti e maturati alle scadenze previste. È destinato ai Clienti Consumatori e ai Clienti non consumatori.

PER CHI
Il tasso promozionale del 5,50%*** è offerto ai clienti che conferiscano nuova liquidità* ed effettuino nuovi investimenti** in prodotti o servizi di risparmio gestito per un importo minimo equivalente ad almeno il 25% dell’importo di sottoscrizione del Time Deposit.

* Consideriamo nuova liquidità ogni somma conferita in Banca Sant’Angelo fino a 30 giorni prima della richiesta di sottoscrizione/prenotazione di una partita, con trasferimenti di liquidità effettuati a mezzo bonifico, versamento in contanti e/o assegni.
** Per “Nuovi investimenti” si intendono le nuove sottoscrizioni e/o operazioni successive, su uno o più Fondi Comuni di investimento, Sicav e/o polizze Assicurative Multiramo distribuiti da Banca Sant’Angelo. Dall’importo dei “Nuovi investimenti” saranno detratti gli importi provenienti dal disinvestimento di Prodotti di Risparmio Gestito effettuati dalla data di sottoscrizione del Time Deposit e per il periodo di validità della promozione.
*** Per i clienti che conferendo nuova liquidità non siano interessati alla sottoscrizione di prodotti o servizi di risparmio gestito, il tasso promozionale sarà pari al 5,00% annuo lordo per sei mesi.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. OFFERTA VALIDA FINO AL 29 FEBBRAIO 2023, salvo esaurimento plafond e riservata a tutti i clienti consumatori e non consumatori titolari di un conto corrente presso Banca Sant’Angelo S.c.p.a. Time deposit con tasso di interesse promozionale annuo lordo del 5,50% è destinato alla clientela che conferisce nuova liquidità – di importo minimo di euro 10.000 (diecimila) e massimo di euro 3.000.000 (tre milioni), depositata e vincolata per 6 mesi e che effettui nuovi investimenti in prodotti o servizi di risparmio gestito per un importo minimo equivalente ad almeno il 25% dell’importo di sottoscrizione del Time Deposit. Prima della sottoscrizione dei prodotti di risparmio gestito, nonché per operare una scelta informata e consapevole anche in relazione ai costi e ai rischi connessi all’investimento, leggere il relativo materiale informativo e contrattuale disponibile presso le Filiali Banca Sant’Angelo, sul sito www.bancasantangelo.com, nonché sui siti delle rispettive Società Emittenti. L’offerta è differenziata: per i clienti che conferendo nuova liquidità non siano interessati alla sottoscrizione di prodotti o servizi di risparmio gestito, il tasso promozionale sarà pari al 5,00% annuo lordo per sei mesi. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali e per quanto non espressamente qui indicato, si rinvia ai Fogli Informativi dei servizi Time Deposit e Time Deposit Cresco disponibili presso le Filiali e nel sito della Banca: Trasparenza.

 
Prenota